Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S2R 1000 2005 (3000? completa)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Robi non ? che tuo padre si fa andar bene la mia 749s e facciamo a cambio???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TheKing View Post
      Robi non ? che tuo padre si fa andar bene la mia 749s e facciamo a cambio???
      eh no caro mio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        eh no caro mio
        Strano!
        Buona vendita, Roberto

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sciamano View Post
          Capell?, il copripignone in titaGno va bene anche per i 4V?
          Quanto vorresti?
          mi quoto :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sciamano View Post
            mi quoto :gaen:
            Sciaman....domani vengono a vederla...gli do tutto. Semmai ti faccio sapere.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              Sciaman....domani vengono a vederla...gli do tutto. Semmai ti faccio sapere.
              Ok

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toto#77 View Post
                Un artigiano dalle mie parti mi ha fatto questi (si vedono poco ma non ho altre foto sul tel):

                Per 150euri 7 o 8 anni fa, ci ha messo un mesetto con moto in officina.

                non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
                Bartoli (che ora non mette pi? le mani nelle moto) o Fusk? ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non intervengo mai nei post di vendita ma credo che sia doveroso dire che se una persona ? interessata scrive in pubblico ma se ha da fare commenti pi? o meno "aggressivi" o volti a trattare pu? certamente farli ma ? meglio gestirli in privato o per telefono... credo sia una norma di elementare rispetto verso chi sta vendendo qualcosa.
                  Per la cronaca aggiungo che ho avuto questa moto un paio d'anni e l'ho venduta qualche mese fa... avevo il Termignoni 45? che ? molto raro ed ambito dai Ducatisti... messo in vendita ad E 800,00, ? stato venduto in qualche giorno con gente che mi continuava a chiamare anche dopo aver tolto l'annuncio disperata pronto a pagarlo nell'immediato...

                  Che un artigiano faccia uno scarico completo per E 700 o cifre simili, tutto pu? essere... anche se poi bisogna interrogarsi di che tipo di oggetto si ha per le mani, che qualit? di studio c'? stata dietro e cosa vale in termini economici in un futuro sia da smontato che sulla moto...

                  Il Termignoni 45? era venduto solo dalla Ducati dal catalogo performance, poi uscito di produzione e nemmeno replicabile dalla Termignoni per un'esclusiva... quindi rimane un oggetto estremamente raro e prezioso che all'epoca costava molto col kit modifica centralina e filtro... la mia diretta esperienza ne ? conferma... e posso dire che se oggi spendo E 700 per un 45? probabilmente tra un anno o due ci far? una cifra analoga se non superiore. Posso dire lo stesso di uno artigianale? E' corretto dire che Galassetti o chi per lui sia un ladro se fa certe richieste accettate e condivise dal mercato? Il suo lavoro e la sua esperienza non valgono nulla? Io credo ci siano molte cose dette con superficialit?...

                  Spero di aver dato gli input giusti a Desmo!
                  Last edited by xsandrox; 14-06-14, 19:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    figurati Sandro. Sono perfettamente allineato al tuo ragionamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allora sto copripignone?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        allora sto copripignone?
                        moto venduta full


                        chiudo il topic

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X